Al via la vendita dei Biglietti della Lotteria!

Quando qualche settimana fa il presidente delle Feste di Settembre 2017, Maurizio Trevisan, ha detto che la macchina organizzativa era già in moto non scherzava…

Non solo, infatti, siamo già pronti ad annunciare il programma delle quattro giornate clou (13,14,15 e 16 settembre) – lo faremo lunedì 27 settembre nel corso di una conferenza stampa, e dal pomeriggio pubblicheremo il programma sul sito. Ma siamo già pronti anche con i biglietti della Lotteria delle Feste di Settembre.

Da venerdì 24 marzo (in coincidenza con l’inaugurazione delle Fiera dell’Agricoltura), infatti, troverete i biglietti all’interno dell’Area Fiera di Lanciano. E potrete ammirare anche il primo premio, una bellissima Fiat 500 messa in palio da Lino Motors.

Altrettanto ghiotti gli altri premi: al secondo classificato andrà una moto Honda, al terzo un tv color da 42 pollici, e al quarto un cellulare Iphone 5S. E poi tanti altri premi di consolazione.

I biglietti sono in vendita al costo di 5 euro. A breve comunicheremo tutti i posti in cui sarà possibile acquistarli e le modalità per l’acquisto online.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *