CONCERTI DEL 14, 15 E 16 SETTEMBRE AREA RISERVATA AI DIVERSAMENTE ABILI

Il Comitato Feste di Settembre 2019 e l’Amministrazione Comunale di Lanciano riservano alle persone diversamente abili due aree per assistere ai concerti del 14, 15 e 16 settembre.

Le aree riservate sono:

  1. Area riservata ai piedi del palco che verrà allestito in Piazza Plebiscito, esclusivamente per i concerti del 15 e 16 settembre 2019, che sarà gestita direttamente dalla produzione dei concerti. La persona diversamente abile ha diritto ad un biglietto omaggio, mentre l’eventuale accompagnatore dovrà pagare il biglietto ed avrà diritto ad un posto a sedere;
  2. Area riservata nella balconata della Casa di Conversazione di Lanciano, per tutti i concerti. L’ingresso per la persona diversamente abile e per l’eventuale accompagnatore (se strettamente necessario) è gratuito e non saranno garantiti posti a sedere per gli accompagnatori*.

In caso di richieste eccedenti il numero massimo di posti a disposizione, i posti saranno assegnati in ordine di prenotazione e con priorità ai diversamente abili in carrozzina. Fa fede la data di ricezione della mail con il modulo compilato e firmato a info@festesettembre.it.

Il modulo seguente deve essere rinviato via mail a info@festesettembre.it debitamente compilato e firmato entro il 12 settembre 2019.

E’ OBBLIGATORIO PRESENTARSI AL CONCERTO CON IL PRESENTE MODULO COMPILATO E FIRMATO E CON IL TESSERINO O CERTIFICATO CHE ATTESTI LA DISABILITÀ.

Si fa presente che il Comitato Feste garantisce la sola autorizzazione ad assistere al concerto durante le serate del 14, 15 e 16 settembre e non altri servizi aggiuntivi (parcheggio, spostamenti in auto, ecc.). Per accedere nei pressi delle due aree con i mezzi, sarà riservato l’accesso in auto a servizio del diversamente abile nel quartiere Lancianovecchio, con ingresso da via per Frisa proseguendo su via Bastioni e via dei Frentani per parcheggiare in Largo Tappia. Il mezzo autorizzato alla sosta con esposizione del tesserino potrà sostare nell’area, fino a esaurimento posti, per tutta la durata del concerto.

Il Comitato Feste declina ogni responsabilità per eventuali problemi non imputabili al proprio servizio e si riserva la possibilità, in caso di impedimenti indipendenti dalla sua volontà, di revocare il servizio.

* La presenza di un accompagnatore è autorizzata se il numero delle persone diversamente abili presenti permette la presenza di accompagnatori. Diversamente, dopo aver accompagnato la persona diversamente abile, l’accompagnatore dovrà lasciare l’area riservata, per raggiungerla alla fine del concerto.

 SCARICARE IL MODULO QUI SOTTO

Modulo diversamente abili CONCERTI FDS 2019  

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *