La balconata dell’ex Casa di Conversazione riservata alle persone diversamente abili

 

Anche quest’anno il Comitato Feste di settembre 2018, insieme al Comune di Lanciano, ha deciso di dare la possibilità alle persone diversamente abili di assistere ai concerti del 14, 15 e 16 settembre dalla Balconata della Casa di Conversazione a loro riservata.

A questo fine, le persone interessate possono utilizzare questo modulo e rinviarlo via mail a info@festesettembre.it debitamente compilato e firmato entro il 12 settembre 2018. Lo stesso modulo deve essere portato con sé nella/e data/e selezionata/e per usufruire dell’iniziativa. Il modulo può essere ritirato anche presso il Segretariato sociale del Comune.

Si fa presente che il Comitato Feste garantisce la sola autorizzazione alla visione del concerto durante le tre serate del 14, 15 e 16 settembre e non altri servizi aggiuntivi (parcheggio, spostamenti in auto, ecc.). La presenza di un accompagnatore è autorizzata se il numero delle persone diversamente abili presenti permette la presenza di accompagnatori. Diversamente, dopo aver accompagnato la persona diversamente abile, l’accompagnatore dovrà lasciare l’area riservata, per raggiungerla alla fine del concerto. In caso di posti eccedenti, il servizio sarà garantito in ordine di ‘prenotazione’, e comunque con priorità ai diversamente abili in carrozzina. Il Comitato Feste non è responsabile di qualsiasi problema dovesse verificarsi. I dati sensibili comunicati saranno utilizzati al solo scopo di garantire il servizio. Si garantisce la non diffusione degli stessi.

Per gestire tutta l’organizzazione, invitiamo chi volesse accedere all’area ad inviarci una mail a info@festesettembre.it, in modo organizzare al meglio il servizio.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *