Lotteria, ecco come funziona l’estrazione abbinata al Lotto

Avete già acquistato i biglietti della Lotteria delle Feste di Settembre 2017?

Oggi vi diamo qualche delucidazione in più sull’estrazione dei Premi. Quest’anno, infatti, a totale garanzia di trasparenza sull’assegnazione dei premi, l’estrazione dei biglietti è abbinata all’estrazione del Lotto del 23 settembre 2017.

Ogni biglietto della Lotteria delle Feste di Settembre ha una SERIE (espressa in lettera, da A a DF per comporre 90 soluzioni diverse) e un NUMERO (da 1 a 90).

Come potete leggere sul retro del biglietto, ciascuno dei primi 4 premi assegnati è abbinato a una serie e a un numero corrispondenti a Ruote diverse dell’estrazione del Lotto.

Per vincere il 1° premio della Lotteria delle Feste di Settembre (Fiat 500) il vostro biglietto dovrà avere una SERIE che corrisponde al primo numero estratto sulla Ruota di Bari del 23 settembre (se, per esempio, dovesse uscire il numero 1, la vostra serie dovrà essere la A; se dovesse uscire il numero 90, la vostra serie dovrà essere la DF). Inoltre, il NUMERO indicato sul vostro biglietto dovrà corrispondere al primo numero estratto sulla ruota di Cagliari (se il numero indicato sul vostro biglietto è 1, vincerà se il primo numero estratto sulla ruota di Cagliari è 1, e così via).

La stessa cosa vale per gli altri premi, che sono però abbinati ad altre ruote.

Per vincere il 2° premio della Lotteria delle Feste di Settembre (moto Honda) il vostro biglietto dovrà avere una SERIE che corrisponde al primo numero estratto sulla Ruota di Firenze del 23 settembre (se, per esempio, dovesse uscire il numero 1, la vostra serie dovrà essere la A; se dovesse uscire il numero 90, la vostra serie dovrà essere la DF). Inoltre, il NUMERO indicato sul vostro biglietto dovrà corrispondere al primo numero estratto sulla ruota di Genova (se il numero indicato sul vostro biglietto è 1, vincerà se il primo numero estratto sulla ruota di Genova è 1, e così via).

Per vincere il 3° premio della Lotteria delle Feste di Settembre (tv color 42′) il vostro biglietto dovrà avere una SERIE che corrisponde al primo numero estratto sulla Ruota di Milano del 23 settembre (se, per esempio, dovesse uscire il numero 1, la vostra serie dovrà essere la A; se dovesse uscire il numero 90, la vostra serie dovrà essere la DF). Inoltre, il NUMERO indicato sul vostro biglietto dovrà corrispondere al primo numero estratto sulla ruota di Napoli (se il numero indicato sul vostro biglietto è 1, vincerà se il primo numero estratto sulla ruota di Napoli è 1, e così via).

Per vincere il 4° premio della Lotteria delle Feste di Settembre (cellulare iPhone 5S) il vostro biglietto dovrà avere una SERIE che corrisponde al primo numero estratto sulla Ruota di Roma del 23 settembre (se, per esempio, dovesse uscire il numero 1, la vostra serie dovrà essere la A; se dovesse uscire il numero 90, la vostra serie dovrà essere la DF). Inoltre, il NUMERO indicato sul vostro biglietto dovrà corrispondere al primo numero estratto sulla ruota di Venezia (se il numero indicato sul vostro biglietto è 1, vincerà se il primo numero estratto sulla ruota di Venezia è 1, e così via).

 

In ogni caso, numero e serie dei biglietti vincitori saranno pubblicati sul nostro sito internet subito dopo l’Estrazione del Lotto del 23 settembre 2017.

I premi potranno essere ritirati fino al 21 dicembre 2017.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *